Close

Social

2 settembre 2018

Impacto training

“Impacto training” di Fabio Inka

Questo mese si rientra dalle ferie e si ricomincia il solito tran tran. Ho pensato quindi a quelli di voi che mi dicono sempre di voler fare sport ma di non avere tempo di andare in palestra. Con “Impacto training” avete la possibilità di fare degli allenamenti efficaci in casa ed in pochissimo tempo. Forza che ce la fate!

Buona lettura!

Di cosa parla il libro:

Impacto Training è un programma di allenamento ad’alta intensità che accelera il metabolismo e consente di consumare grassi e calorie non solo durante l’allenamento, ma anche nelle 48 ore successive.

Migliora forza ed’efficienza muscolare senza “gonfiare” i muscoli; aumenta coordinazione, equilibrio e flessibilità.

Ti permette di perdere fino a un kg di grasso corporeo a settimana senza intaccare la massa muscolare. È un eccellente sostituto dell’attività aerobica tradizionale per incrementare la resistenza cardiovascolare

E’ rapido ed’efficace: lo puoi fare dove vuoi, quando vuoi. Non hai bisogno di alcun attrezzo, né di molto spazio: bastano pochi metri quadrati.

Ogni singolo allenamento dura solo 20 minuti ed’è completamente a corpo libero.

I risultati sono evidenti giàin 8 settimane, allenandoti 5 volte a settimana per 20 minuti. Questo programma di allenamento si può adattare a differenti livelli di forma fisica purchè non vi siano patologie in corso: non hai bisogno di essere già allenato per iniziare.

Impacto Training è una guida per il benessere del tuo corpo e della tua mente.

L’autore:

Fabio Inka, preparatore atletico, é il creatore di IMPACTO TRAINING.

Ha conseguito due lauree, in Scienze Motorie e in Scienze della Comunicazione ed é Life e Sport coach certificato.

Impacto Training é stato recentemente inserito nella proposta formativa dell’Università  Telematica San Raffaele di Roma, dove Fabio é anche assistente alla cattedra di Teorie Tecnica e Didattica del Fitness.

àˆ stato inoltre relatore presso la Scuola dello Sport del Coni, scrive su Women’s Fitness e collabora con diverse riviste del settore. Ex atleta dell’Aeronautica Militare, Fabio ha lavorato come Fitness Manager nella prima palestra della cantante Madonna in Messico.

Attualmente allena migliaia di persone in tutti i parchi di Roma, atleti di alto livello e noti personaggi dello spettacolo. Le sue lezioni sono disponibili anche sul suo canale YouTube FabioInka Impactotraining.